Tecnica Metamorfica

Secondo Robert St. John e Gaston St. Pierre, fondatori della Tecnica Metamorfica, la nostra vita, dopo la nascita, è influenzata da tutto ciò che è accaduto prima: dal pre-concepimento fino alla stessa nascita.
La tecnica Metamorfica si basa sulla riflessologia plantare, infatti attraverso manovre dolci e lente praticate nella zona del piede corrispondente al periodo di gestazione, si permette all’energia di fluire attivando un processo di autoguarigione.
Il cambiamento che si produce con il trattamento nasce dall’interno, allentando blocchi psicosomatici.
La tecnica Metamorfica è quindi un leggero massaggio di alcune zone dei piedi, delle mani e della testa che non prevede alcuna controindicazione.

La tecnica Metamorfica è molto più di un semplice trattamento, è un meraviglioso viaggio in uno spazio libero da giudizi, condizioni e interferenze, uno spazio dove la nostra forza vitale guidata dall’intelligenza innata, può operare qualcosa di infinitamente più grande di quanto le limitazioni della mente potrebbero realizzare.

Richiedi un appuntamento, utilizzando uno dei nostri contatti, e lasciati trasportare dalla tua meravigliosa energia vitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Tecnica Metamorfica”