ArchetHealing Guarire con gli Archetipi – Seminario

Sabato 26 maggio h.15:00 Seminario a cura di Edoardo ConteLocandina_ArchetHealing

Metodo pratico per riequilibrare disagi psico-emotivi, difetti, vizi, complessi,  divenire costruttori di un bene più grande che ripagherà in salute, serenità e pace.

ArchetHealing è Il nuovo metodo di autoguarigione che applica i postulati della fisica
quantistica alle verità della Saggezza antica, con una pratica che coinvolge mente, cuore e corpo nell’evocazione risanante degli Archetipi attraverso l’immaginazione creativa.
Quando curiamo il corpo con un principio attivo di un farmaco, di un rimedio omeopatico o di un’erba officinale ci stiamo curando, senza saperlo, con l’energia di un Archetipo. Perché, allora, non evocare direttamente le qualità dei Principi creativi per curare le nostre ferite interiori consapevolmente?
Il metodo agisce sulla totalità dell’essere umano con tecniche di visualizzazione e
focalizzazione rafforzate da procedure vibrazionali e molecolari che ridonano
all’intero organismo l’informazione necessaria a ritrovare lo stato di equilibrio
originale.

Per saperne di più, guarda i video ai link seguenti:
https://www.fraternity.it/content/promo-archethealing (durata 3 minuti)
https://www.fraternity.it/content/corso-archethealing (durata 5 minuti)

Edoardo Costa

Il seminario è tenuto da Edoardo Conte, fondatore e curatore di fraternity.it, facilitatore di gruppi di crescita.
Edoardo Conte si occupa da trent’anni di ricerca nel campo della spiritualità ed evoluzione della coscienza. Studioso della Sapienza iniziatica, nel 2001 fonda Fraternity, il movimento della fratellanza (www.fraternity.it), con lo scopo di riunire gli individui di buona volontà per armonizzare la società attraverso retti rapporti umani. Già regista, esperto di teatro terapia e trainer di psicodramma e gestualità creativa; è conduttore di diversi gruppi di crescita sia on-line che sul territorio nazionale. Vive a Paestum (SA), dove svolge periodicamente corsi e laboratori esperienziali per disciplinare la personalità, curare le ferite interiori ed affinare la percezione del mondo sottile.
L’esperienza pluriennale nel trattare gli squilibri tra Anima e corpo lo ha portato a pubblicare articoli e dispense per tradurre in pratica quotidiana le verità e gli insegnamenti della Saggezza antica; fino ad ideare e mettere a punto il metodo ArchetHealing basato sulla forza trasmutatrice degli Archetipi e il potere evocativo dell’immaginazione.

Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 15 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *