Chi Siamo

20151202_144645

Esoterismo&dintorni è una piccola Libreria Esoterica di Milano, non distante dal centro.
Entrando si respira una sensazione di armonia e di libertà, l’aroma dell’incenso e la musica soffusa e rilassante creano un ambiente ricco di energia positiva, il tempo resta fuori, da noi esiste solo il Qui e Ora. Un messaggio colorato appeso alla porta con la dicitura “entra con curiosità ed esci con soddisfazione” invita ad entrare e curiosare tra gli scaffali per scovare gli oggetti più bizzarri, aggirarsi tra incensi e fontane zen, libri e pietre, talismani e diffusori, giochi di vento e oggetti di sale, prodotti per il massaggio del corpo e statue, candele…, assaporando la possibilità di starsene una manciata di minuti in un’oasi di quiete, lasciando fuori il caos, il tempo che corre, la quotidianità.I prezzi esposti sono decisamente interessanti per prodotti molto raffinati, eleganti e insoliti.
Quale occasione migliore per passare a farci un giro e perché no, fare o farsi un piccolo regalo! Esoterismo&dintorni è anche un luogo d’incontro magico dove poter parlare liberamente di tutti quegli argomenti definiti “occulti” dai più, dove potersi scambiare informazioni, conoscenze, consigli e energia…

Non solo libri…

Esoterismo&dintorni, grazie al suo team di persone esperte e qualificate:

Organizza conferenze, corsi, meditazioni e eventi esoterici
di cui puoi seguire i nostri aggiornamenti sul sito o sulla nostra pagina Facebook.

E su appuntamento:

Massaggio Sonoro (con campane tibetane)
Riflessologia del viso (metodo vietnamita)
Riflessologia plantare (metodo taoista)
Trattamento biopranopratico
Lettura Tarocchi e Chimere
Tema numerologico
Trattamenti Somatic Experiencing

 

Storia

Esoterismo&dintorni nasce seguendo un’intuizione del cuore.

Spesso si svolge un lavoro che appaga solo a fine mese, quando si riceve lo stipendio. Poche sono le persone, definite “fortunate”, che trovano reale giovamento in una professione appagante.

Noi crediamo in ciò che facciamo, e grazie alla nostra volontà, al nostro impegno e alla nostra missione, ci riteniamo soddisfatti del nostro lavoro.

L’interesse ampliato nel corso degli anni in merito a tutto ciò che sfocia in una introspezione del proprio sé, la ricerca di metodi, tecniche e soprattutto persone con le quali condividere tutto ciò, hanno contribuito alla nascita di questo spazio già esistente e dove, ignari del futuro, ci si incontrava già tra persone accomunate dalla stessa passione e dallo stesso interesse a sfondo esoterico.

Una scelta del cuore e non della mente, in un momento dove “gli altri” ragionano in termini economici, noi abbiamo scelto e ragionato in termini animici e spirituali, seguendo l’istinto.

L’entusiasmo e la costanza hanno fatto sì che questa piccola libreria diventasse, dall’inizio del 2014, ciò che oggi è visibile agli occhi di tutti: un laboratorio di conoscenze in continua espansione, un punto d’incontro dove poter crescere insieme, uno scrigno dove trovi il libro, l’oggetto o l’aiuto di cui hai bisogno.

Nulla accade per caso, e non è un caso che Esoterismo&dintorni sia qui… e forse tu stavi proprio cercando noi…

Ti aspettiamo con un buon caffè che accompagnerà la tua permanenza.

Contatti

Email: info@esoterismoedintorni.it
Tel: 02 7428 1293